Antonino Cedro Haute Couture

CHI SIAMO


  

COSI' NASCE ANTONINO CEDRO

E’ una realtà giovane e innovativa dove spicca gusto e originalità. Attraverso un'attenta ricerca, lo stilistica ha miscelato il classico al moderno dando vita a capi eleganti e raffinati nonché originali e sensuali. Gli abiti da sposa sono realizzati con meticolosa cura per i dettagli e scelta di tessuti pregiati, oltre agli accessori, tutto seguito personalmente dal titolare e dai suoi collaboratori di fiducia.

Dopo il successo ottenuto con la fiction "Solo" che vedeva protagonista Marco Bocci, dove lo stilista Antonino venne scelto dalla produzione Tao per realizzare l’abito da sposa indossato dall’attrice Carlotta Antonelli, Antonino decise di iniziare un percorso individuale e lasciare le aziende calabresi dove aveva sviluppato la sua creatività ed esperienza.

L'azienda si è affacciata sul mercato della moda solo dal 19 marzo 2016, data ufficiale dell'inaugurazione dell'atelier che ha visto come ospite d'onore l'attrice Cosima Coppola.

Grazie alla lavorazione sartoriale, lo staff è in grado di adattare abiti di linee differenti alle diverse silhouette per soddisfare particolari esigenze della Clientela. Il personale è comunque disponibile ad affiancare il Cliente nelle scelte, a suggerire migliorie, e assecondare ogni possibile richiesta. Lo staff Antonino Cedro è altamente qualificato a spiegare le metodologie di lavorazione e le caratteristiche dei modelli per una scelta ottimale dell'abito più appropriato.

L’Atelier di Antonino Cedro si colloca sul mercato locale e nazionale riscoprendo l’artigianato Made in Italy, ormai sparito. Infatti, i capi vengono confezionati interamente a mano, da sarte e ricamatrici altamente professionali.